Descrizione Cult Movie...

Cult movie è un termineinglese utilizzato per indicare un film che, spesso al di là dei mezzi economiciimpiegati per produrlo e malgrado il suo successo o insuccesso commerciale,finisce per diventare col tempo un oggetto di culto per l'insieme deglispettatori o, più spesso, per una determinata cerchia di affezionati.I "cultmovie" possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico. Spesso si trattadi pellicole a basso costo, nate con scopi esclusivamente commerciali: i filmdell'orrore, i film di fantascienza e i film appartenenti al filoneexploitation sono tipici esempi di cultmoviegenerazionali. . . . . . . . . .

05/09/08

BITCH SLAP


















.. E QUESTO DA DOVE SPUNTA!!! Donne, Botte, Lesbicate, viulenzaaaaa... praticamente una figata. Nel cast anche Lucy "xena" Lawless e Kevin "Hercules" Sorbo. Cliccate sul link per accedere al sito ufficiale.

Dovrebbe uscire negli Usa per le feste natalizie, ma siam già tutti qui ad attenderlo con curiosità. Parliamo di Bitch Slap, nuovo folle film ‘alla Tarantino’, pronto a rilanciare nuovamente i B Movie/Explotaition tanto tornati di moda in questi ultimi anni.
Protagoniste della pellicola tre Bad Girls, tanto sexy quanto letali, in un tripudio di violenza, spari, sangue, nudi, scene lesbo e chi più ne ha più ne metta, con tutto il sano trash cinematografico tipico degli anni 50/70 pronto a tornare in auge.


1 commento: