Descrizione Cult Movie...

Cult movie è un termineinglese utilizzato per indicare un film che, spesso al di là dei mezzi economiciimpiegati per produrlo e malgrado il suo successo o insuccesso commerciale,finisce per diventare col tempo un oggetto di culto per l'insieme deglispettatori o, più spesso, per una determinata cerchia di affezionati.I "cultmovie" possono appartenere a qualsiasi genere cinematografico. Spesso si trattadi pellicole a basso costo, nate con scopi esclusivamente commerciali: i filmdell'orrore, i film di fantascienza e i film appartenenti al filoneexploitation sono tipici esempi di cultmoviegenerazionali. . . . . . . . . .

25/08/08

Le divertenti locandine di Black Sheep



Siamo in una fattoria della Nuova Zelanda. Il misterioso Angus Oldfield trasforma delle innocenti ed innocue pecorelle in macchine di morte assetate di sangue. Il tutto per un esperimento genetico andato male. Dirige Jonathan King, nel cast Nathan Meister, Danielle Mason, Peter Feeney, Tammy Davis.
Il film sarà distribuito dalla Mediafilm (che ci ha regalato anche Denti - Teeth). Oggi vi regaliamo i teaser poster, anch’essi decisamente sopra le righe.






Nessun commento:

Posta un commento